Coperture capannone

Coperture capannone. Si deve tenere in considerazione che si tratta di tetti con caratteristiche notevolmente diverse dalle coperture civili.  Oltre a possedere qualità, estetica e durata Devono soddisfare delle esigenze di utilizzo improntate sulla sicurezza.

Tipolgia di realizzazioni eseguite nel rifacimento coperture industriali

Desio via Zanella Paese Desio (MB) Mq 5.000
Georplast Mezzago (MB) Mq 2.200
Tesmo Mariano Comense (CO) Mq 2.200
Ospedale Psichiatrico Limbiate (MB) Mq 4.500

 

Ogni capannone industriale deve essere realizzato secondo le esigenze dell’azienda sia per quanto riguarda le dimensioni, sia per eventuali curvature e forme particolari. Il settore della lattoneria deve garantire manufatti di alta qualità e con materiali certificati per il benessere della struttura stessa e delle persone che ci lavorano. La messa in posa durante la fase di rifacimento coperture capannoni industriali deve essere effettuata con perizia e la progettazione dei tetti deve assicurare un’ineccepibile coibentazione con tecniche all’avanguardia in modo da isolare sistemi differenti in condizioni climatiche di vario tipo tanto da permettere ai capannoni ‘isolamento termico, acustico o termoacustico’.

La ditta a cui rivolgersi per far installare una copertura capannone deve garantire versatilità.

 

Prezzi coperture capannone

Per i prezzi coperture capannone si ha una grande possibilità di spaziare tra le tipologie in commercio. Anche i prezzi coperture capannone possono variare in armonia al tipo di copertura richiesta. I costi effettivi si agirano da € 50,00 a € 80,00.

Rifacimento coperture capannone: linea vita

Coperture capannone

Linea vita di sicurezza montata durante la fase del Rifacimento coperture industriali

La linea vita altri non è che una vasta tipologia di ganci e ancoraggi che vengono installati sui tetti, i quali permettono ai lavoratori di poter operare in una condizione di sicurezza veramente elevata.
La linea tetti infatti è obbligatoria per legge nel momento in cui sui tetti si devono effettuare diversi tipi di interventi, come ad esempio quello di bonifica.

Per quale motivo questi sistemi sono essenziali?

Semplicemente poiché, grazie ad essi, gli operatori saranno in grado di muoversi in maniera sicura sul tetto: col sistema di ancoraggio infatti la sicurezza risulta essere presente, ed eventuali cadute rovinose, che purtroppo sarebbero letali, sono completamente assenti.

Ma esiste un solo tipo di linea vita, oppure differenti tipologie dei tetti?

Esistono ben tre tipi differenti di linea vita, ognuno dei quali risulta essere adatto per un particolare tipo di intervento e situazione: quella in acciaio inox può essere definita universale, dato che riesce ad adattarsi, in maniera perfetta, ad ogni tipo di intervento e di tetto, ed inoltre è caratterizzata da una particolare resistenza agli agenti climatici.

Rifacimento coperture capannone: alcuni nostri lavori

Esecuzione di lavori di rifacimento coperture industriali.
Rimozione eternit, rifacimento tetto, con varie tipologie di copertura:
lastra grecata, pannello sandwich di vari spessori, alcuni hanno ottenuto la detrazione del 65% a motivo dello spessore e la tipologia dell’isolante, ricordiamo che il bonus detrazione
continua anche per l’anno in corso (2017).

 

.

Info & Preventivi

Mob. 327.2504555

Tel. 031.734043

Oppure compila subito il modulo per essere contattato

""
1
Contattaci
Nome
Cognome
Telefono
Città
Messaggio
0 /
Previous
Next

.