Lucernari industriali Ronco Briantino (MB)

Rifacimento copertura industriale compreso lucernari in policarbonato alveolare a Ronco Briantino (MB) ditta Caritec

Rifacimento tetto  e posa lucernari

  • Rimozione lastre in cemento-amianto, imbancalamento e sigillatura; il nuovo manto di copertura è costituito da un pannello coibentato in lamiera preverniciata spessore 6/10 di mm, strato isolante da mm. 100 in poliuretano.
  • Sono stati i rimossi i vecchi lucernari esistenti costituiti da vetroresina e successivamenti posati quelli nuovi in policarbonato alveolare da mm. 2,5 nella parte superiore. Nella parte inferiore sono stati usati come velario lastre piane in policarbonato alveolare spessore mm 20. termosaldati alle estremità.
  • E’ stata posizionata inoltre una rete certificata anticaduta per tutta la lunghezza dei lucernari, che rimarrà definitivamente installata a protezione della caduta dall’alto di eventuali operatori che per diverse necessità hanno il compito di acedere alla copertura.Lucernari industriali Ronco Briantino (MB)

 

Siamo disponibili  per sopralluoghi e preventivi gratuiti in Lombardia a Milano, Monza Brianza, Como, Lecco, Sondrio, Pavia, Lodi, Mantova, Cremona, Piacenza, Novara, Vercelli, Biella, Torino, Asti, Alessandria,Verbano-Cusio-Ossola, Varese, Bergamo, Brescia, Verona, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Parma.