Intervento di rifacimento tetto curvo in viale Misurata Milano (MI)
Metri quadri 600
Rimozione e smaltimento amianto compreso fornitura e rifacimento tetto curvo in viale Misurata (MI).
Le fasi di lavoro per il rifacimento del tetto come da richiesta del cliente sono state le seguenti:
Presentazione Piano di Lavoro A.S.L. competente
Normativa art. 34 D. Lgs n° 277/91 Con il piano di lavoro si trasmette all’A.S.L. la documentazione riguardante l’idoneità fisica dei lavoratori attestata da certificato medico e dal patentino regionale di operatore o coordinatore smaltimento amianto.
Incapsulamento delle lastre
Rimozione e sigillatura con polietilene
Trasporto del materiale
Rifacimento tetto industriale curvo
Con l’intervento eseguito il tetto è stato liberato dall’eternit e il committente non ha più vincoli con le autorità predisposte al controllo e sorveglianza dei siti contenenti amianto.
Posa tetto curvo per coperture
General Cover si occupa di rimozione e smaltimento eternit ed esegue la posa pannelli curvi per coperture. L’area di competenza comprende le province di Milano, Monza Brianza, Como, Lecco, Sondrio, Pavia, Lodi, Mantova, Cremona, Piacenza, Novara, Vercelli, Biella, Torino, Asti, Alessandria,Verbano-Cusio-Ossola, Varese, Bergamo, Brescia, Verona, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Parma.
Le marche dei pannelli coibentati utilizzati in questi anni nei nostri cantieri provengono da tutte le aziende italiane produttrici: Alubel, Marcegaglia, Italpannelli, Isopan, Isotec, Brianza Plastica, Lattonedil, Isolpack, Rexcop, Ondulit, Copernit.