La ditta ristrutturazioni, come sceglierla       Ditta ristrutturazioni

Affidare i lavori di rifacimento della tua casa oppure del tuo ambiente di lavoro ad una ditta di ristrutturazioni non è una scelta da fare a cuor leggero, lo sappiamo. Spesso si valuta solo il prezzo per i servizi di ristrutturazione interni oppure esterni, ma non si tiene conto di altri fattori importanti, già in una prima fase di selezione.
Essendo il nostro lavoro, conosciamo quali elementi fanno la differenza…

L’impresa edile per ristrutturazioni specialistiche

La prima scelta dev’essere quella relativa al tipo di ristrutturazione da eseguire, e ovviamente collegata al territorio. Nel senso che queste due priorità vanno in parallelo. Ad esempio, se devi rifare un tetto e vivi nel territorio milanese, sicuramente dovrai contattare un‘impresa edile a Milano oppure a Monza, che sia specializzata nella ristrutturazione delle coperture.

  • Contattare degli specialisti nelle ristrutturazioni, se il tuo rinnovo è mirato ad un obiettivo, è sempre utile per fare una prima scrematura.
  • Contattarli nel tuo territorio, ti dà la sicurezza di un’impresa edile presente e con minori costi di movimentazione per persone e materiali.

 

Se la tua necessità, invece,  è quella di restaurare casa in modo globale, allora il criterio dopo quello territoriale, sarà quello dell’affidabilità e storicità della ditta di ristrutturazioni.

È vero che puoi fare una prima ricerca in rete su quali sono le imprese edili a Milano oppure a Monza, ma una volta arrivati sul sito dovrai valutare i lavori eseguiti, le capacità della ditta di ristrutturazioni nell’ambito che ti interessa.

Riguardo l’affidabilità, puoi visionare una gallery dei lavori, oppure vedere le recensioni attive su questa impresa edile di ristrutturazioni che stai valutando.

Riguardo la storicità, è un criterio che da solo non ha valore totale (potrebbe esserci una ditta che lavora da anni ma non benissimo). In linea di massima, però, un’impresa di ristrutturazioni a Monza o Milano che da vent’anni è attiva sul territorio, è sopravvissuta spesso per la qualità del proprio lavoro e, magari, dell’ottimo passaparola. Quindi, anche questo fattore può essere considerato specie per un’impresa edile srl o altre forme, strutturata al meglio.

Il valore del prezzo nelle proposte di una ditta di ristrutturazioni

L’elemento che di solito viene considerato più importante, e di certo ha un suo enorme peso, va però vagliato con attenzione.

Quando sono in ballo diversi preventivi, l’impresa edile più accurata nella stesura dei costi ti dettaglierà non solo dei prezzi finali, ma voce per voce i costi da sostenere per la ristrutturazione.Impresa edile Monza

In questo caso, potrai valutare le differenze per un lavoro di rifacimento con materiali migliori o più economici, con manodopera specializzata, con accortezze più o meno presenti.

Seguendo sempre l’esempio del tetto, un rifacimento di una copertura in legno avrà un costo diverso da quello del rifacimento tetto con le tegole, oppure un tetto ventilato.

Se la ristrutturazione interessa gli interni, anche, i materiali fanno la grande differenza; ad esempio tra il rifacimento del bagno con piastrelle classiche, oppure con rivestimenti in resine innovative.

Nel caso di rifacimenti con cappotti termici o rivestimenti termoisolanti, una ditta di ristrutturazioni esperta in questo settore, predispone dei progetti ad alte prestazioni e con materiali efficaci.

L’impresa edile di ristrutturazioni se si occupa del rinnovamento di bagni e cucine, inoltre, deve essere ferrata sul rinnovo dell’impiantistica.

Anche in questo caso, i costi dettagliati sono importanti per capire le differenze di prezzo dovute agli allacci, a sistemi di riscaldamento o idraulici complessi, e così via.

Un altro dettaglio di costo, è dato dalla presenza o meno della progettazione di un interior designer.

Ossia, non solo la progettazione tecnica, spesso compresa nel costo dei lavori, ma un progetto di rinnovamento interni diretto da esperti architetti, designer, ingegneri per definire gli spazi a regola d’arte.

Come agisce un’impresa edile nelle ristrutturazioni

Al fine di avere un costo dettagliato al meglio, è necessario che la ditta di ristrutturazioni esegua un sopralluogo accurato, per valutare spazi, materiali, tempistiche e dettagli tecnici fondamentali.

In un sopralluogo, inoltre, anche tu potrai avere la visione diretta del personale tecnico dell’impresa edile, che dovrà agire con competenza nel controllo degli spazi.

Di solito, una volta elaborato il costo dopo il sopralluogo, un’impresa edile a Milano o nel territorio di Monza Brianza, definisce insieme al cliente degli accordi di tempistiche tra inizio lavori e consegna.

È bene avere sempre come confronto un referente aziendale, perché in un’impresa edile srl o comunque specializzata ti accorgerai che i ruoli sono ben specificati.

I diversi tecnici oppure responsabili, si occupano di aspetti differenti del lavoro e il tuo referente sarà quello che discute con te i diversi passi del rinnovo locali o parti dell’edificio.

Inoltre, il referente può fornirti informazioni utili e supporto per le pratiche relative alla detrazione fiscale sulle ristrutturazioni edili.

 

L’impresa edile  a Milano e Monza: General CoverImpresa edile Milano

La nostra azienda è nata negli anni Novanta come impresa edile srl attiva a Milano, Monza e in tutta la Lombardia.

Nel tempo la ditta si è specializzata nella ristrutturazione edilizia oltre che nelle costruzioni ex-novo per diversi tipi di edifici.

Dalle coperture industriali più complesse, al rifacimento interni con rinnovamento di bagni, cucine, rifacimento tetti e coperture, posa infissi, pavimenti e rivestimenti – sopratutto in funzione del risparmio energetico.

 

Per i progetti, collaboriamo con architetti, ingegneri, strutturisti e anche esperti di antisismica che definiscono studi di fattibilità, rilievi e certificazioni energetiche per ogni esigenza di rinnovamento e ristrutturazione di case, locali commerciali, edifici e fabbricati industriali

 

Ci avvaliamo da sempre di tecnici esperti che operano con il massimo rispetto per la privacy e le norme di sicurezza sul lavoro – un altro aspetto importante per una ditta di ristrutturazioni.

Puoi contare sulla nostra affidabilità: rispettiamo le tempistiche concordate per le ristrutturazioni di interni ed esterni.

A fronte di questa professionalità, i nostri prezzi per le ristrutturazioni sono in linea con quelli più vantaggiosi sul mercato delle ristrutturazioni edili a Milano e Monza, per le migliori soluzioni di materiali e manodopera.

 

I servizi dell’impresa edile ristrutturazioni

 

Puoi rivolgerti a noi per lavori di rinnovamento di ambienti interni e facciate esterne, come:

  • rifacimento tetto
  • ristrutturazione tetti
  • costruzione tetti in tegole
  • costruzione tetti in legno
  • manto di copertura
  • canali in lattoneria
  • manutenzione tetto
  • coperture industriali
  • tetti di capannoni
  • coperture tettoie
  • finestre per tetto
  • coperture a risparmio energetico
  • coperture industriali
  • pannelli isolanti
  • coibentazione tetto
  • mansarda sottotetto
  • soluzioni per isolamento termico
  • tetto con sistema fotovoltaico
  • vendita e posa di linea vita anticaduta;
  • posa travi lamellari;
  • costruzione di case in legno;
  • tettoie e gazebo;
  • costruzione pensiline in legno per auto;
  • rifacimento lucernari, abbaini, Velux;

 

Siamo attivi da molti anni come ditta ristrutturazioni nelle provincie della Lombardia, eseguendo lavori con la nostra impresa edile a Milano, Monza Brianza, Como, Bergamo, Lecco, Lodi, Pavia, Mantova, Piacenza, Cremona,Varese, Brescia, Sondrio. In Piemonte forniamo servizi di ristrutturazione a Novara,Verbano-Cusio-Ossola.

 

Preventivi e sopralluoghi sicuri per le ristrutturazioniImpresa edile srl

General Cover ti riserva un servizio competente anche a livello di sicurezza sanitaria.  Durante le fasi di sopralluogo, lavorazioni e posa materiali nelle ristrutturazioni a Monza e Milano e in tutte le altre province.

I nostri tecnici lavorano sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste per la prevenzione e il contenimento del virus Covid-19.

Gli operatori sono dotati degli strumenti di protezione, mascherina certificata e guanti protettivi, e mantengono la dovuta distanza da eventuali persone presenti negli ambienti.

Contattaci per avere un tuo referente personale per lavori edili e ristrutturazioni. I nostri consulenti arrivano direttamente a casa tua o presso la tua attività commerciale.

Compila il form per lasciarci un tuo messaggio, e se preferisci chiamaci ai numeri 031 734043 oppure 327 2504555

 

About Author

You may also like

No Comment

Comments are closed.