Il preventivo dell’impresa edile: a Varese è gratuito ma completo 

Il preventivo dell’impresa edile: gratuito e dettagliato!Impresa edile Varese

Spesso si decide di contattare una ditta di costruzioni o ristrutturazioni con cautela, essendo un settore dove non sempre sono chiari i costi e i tempi per le lavorazioni.

Per chi deve rifare un tetto, ad esempio, oppure ristrutturare un bagno, molte sono le offerte “lanciate” con costi molto bassi o poca definizione dei materiali.

In realtà, invece, è bene valutare con attenzione i dettagli per capire al meglio ogni fase dei lavori necessari, di quelli accessori e la qualità dei materiali utilizzati.

In questo la nostra impresa edile a Varese, attiva anche nel territorio di Como e Lecco, segue un procedimento che aiuta il cliente ad orientarsi.

Forniamo ad ogni richiesta dei preventivi gratuiti ma completi per ogni lavoro edile, e il nostro preventivo edile online comprende le voci necessarie dettagliate, i materiali utilizzati e le possibilità di definizione per le voci accessorie.

Inoltre, siamo sempre disponibili per valutare con dei sopralluoghi appositi, ogni tipo di lavorazione ulteriore che possiamo realizzare.

Per creare un adeguato sistema termo-isolante con pannelli o cappotti termici, ad esempio, la nostra impresa edile a Varese dispone di una rete di tecnici in grado di effettuare delle valutazioni corrette di spazi, impianti e materiali applicabili.

 

I lavori dell’impresa edile a Como

 

General Cover è attiva anche in questo territorio da molti anni, con lavorazioni che hanno interessato diversi edifici della zona.

L’impresa edile a Como e nella provincia, è intervenuta con diversi rifacimenti di facciate, tetti e interni.

A Cantù e Cernobbio (Como), ad esempio, abbiamo eseguito un rifacimento facciata comprensivo della rimozione del plastico esistente, e con nuove lavorazioni.

Dalla posa del fissativo, all’intonato e alla rete, e con una finitura di intonaco ai silicati.

Come impresa edile di ristrutturazioni, a Olgiate Comasco (Como) abbiamo effettuato i rifacimenti di tetti ventilati, abbinato alla rimozione dell’Eternit – un’attività che la nostra impresa esegue in tutto il territorio lombardo.

Siamo abilitati alla presentazione del piano di lavoro ASL per l’incapsulamento delle lastre di amianto e per la rimozione sicura con smaltimento a norma, in tutto il territorio lombardo.

Il rifacimento del tetto ventilato prevede delle fasi ben precise, che solo un’impresa edile specialistica può eseguire in modo corretto.

Si parte dall’installazione di un ponteggio, alla rimozione del vecchio tetto con il trasporto in discarica dei materiali, poi prosegue con la posa di lattoneria, pannelli, e nuove tegole.

Potrai contattare la nostra impresa edile a Como e Lecco per preventivi edili gratuiti anche per il rifacimento tetto con tegole portoghesi, pannelli curvi per coperture e travi.

I nostri lavori, inoltre, comprendono ogni tipo di ristrutturazione edilizia anche per gli interni, con lavori di rifacimento bagno, cucina, pareti e sopratutto per il miglioramento energetico dell’edificio.

L’efficienza energetica può essere raggiunta con rivestimenti adeguati, intonacatura termo-isolante, sistemi di riscaldamento a risparmio combustibile, e infissi ad alte prestazioni.

Eseguiamo sopralluoghi non solo a Como ma in tutte le province del Nord Italia: puoi chiedere un preventivo edile online per conoscere nei dettagli i nostri servizi di impresa edilizia.

 

Impresa edile a Lecco per lavori di efficienza energeticaImpresa edile Lecco

 

Siamo molto attivi anche in questa provincia della Lombardia dove forniamo dei referenti per lavori di costruzioni ex-novo, ristrutturazioni di interni ed esterni, rifacimenti di coperture e rivestimenti ad alto risparmio energetico.

In questo settore delle costruzioni di alta efficienza energetica e di protezione dagli agenti esterni, la nostra impresa edile a Lecco è specializzata negli interventi di coibentazione o impermeabilizzazione del tetto.

Lavoriamo con la posa di due guaine elastomeriche, protette con scaglie di ardesia – per proteggere il tetto dai raggi solari.

Le guaine risolvono il problema delle infiltrazioni d’acqua dal tetto, e possono essere abbinate anche a lavori di rifacimento del tetto con impianto fotovoltaico.

In questo caso, vengono posti dei listelli in legno, e poi dei pannelli coibentati (tipo sandwich) per il risparmio energetico.

Nei pannelli coibentati per tetti, si possono scegliere differenti materiali per lo strato interno e quello esterno del pannello a più strati.

Anche lo spessore interno è variabile in base al grado di isolamento che si intende ottenere.

Infine, si crea la predisposizione della struttura portante per la collocazione dei pannelli fotovoltaici.

La nostra impresa edile a Lecco, Como e Varese si occupa di ogni fase di realizzazione dell’impianto con cablaggio e attivazione del sistema fotovoltaico, e dei sistemi di contabilizzazione per la produzione costante di energia.

 

Creazione di cappotti termici per l’isolamento

Impresa edile Como

Nel caso della coibentazione di interi edifici, eseguiamo l’installazione di cappotti termici, molto richiesti per l’isolamento globale dello stabile.

Grazie a questo rivestimento, si può aumentare e l’efficienza energetica di un edificio.

Come? Si avvolge in un “cappotto”, un rivestimento termo-isolante che la nostra impresa edile effettua installando elementi prefabbricati sulla facciata esterna, formati da materiali isolanti, fissaggi, rivestimenti, adesivi, rete in fibra di vetro e pittura protettiva finale.

Il cappotto termico è molto conveniente anche come costo grazie alle detrazioni fiscali, quando si deve rifare completamente la facciata di un immobile.

Se cerchi un’impresa edile nel territorio di Lecco, puoi contattarci per ottenere preventivi gratuiti e sopralluoghi per la valutazione degli interventi di edilizia.

 

I servizi dell’impresa edile a Varese, Como e Lecco

Tra i nostri principali interventi, come impresa di costruzioni e ristrutturazioni in questa zona del territorio lombardo, ci occupiamo di:

 

  • ristrutturazione tetti in tegole e in legno
  • posa manto di copertura
  • posa canali in lattoneria
  • manutenzione tetto
  • realizzazione coperture industriali e capannoni
  • realizzazione coperture per tettoie
  • finestre per il tetto
  • realizzazione coperture a risparmio energetico
  • coperture e rivestimenti con pannelli isolanti
  • coibentazione tetto
  • realizzazione mansarda sottotetto
  • soluzioni per isolamento termico
  • realizzazione tetti con sistema fotovoltaico
  • posa di linea vita anticaduta
  • costruzione di case in legno
  • posa travi lamellari
  • costruzione gazebo e pensiline in legno (copertura auto)
  • costruzione e rifacimento lucernari e abbaini Velux.

 

Per queste lavorazioni siamo attivi da molti anni come  impresa edile a Varese, Como e Lecco e nelle altre provincie della Lombardia: Milano, Monza Brianza, Bergamo, Lodi, Pavia, Mantova, Piacenza, Cremona,Varese, Brescia, Sondrio.

In Piemonte forniamo servizi di costruzioni con preventivi edili a Novara,Verbano-Cusio-Ossola.

 

Preventivi gratuiti e sopralluoghi edili sicuriPreventivo edile on line

General Cover ti riserva un servizio di massima serietà anche a livello di sicurezza sanitaria, durante le fasi di sopralluogo e lavori edili a Como, Varese, Lecco e in tutte le altre province.

I nostri tecnici lavorano sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti per la prevenzione e il contenimento del virus Covid-19.

Gli operatori sono dotati degli strumenti di protezione, mascherina certificata e guanti protettivi, e mantengono la dovuta distanza da eventuali persone presenti negli ambienti.

Contattaci per avere un tuo referente personale nella nostra impresa edile: i nostri consulenti arrivano direttamente a casa tua o presso la tua attività commerciale.

Se preferisci, contattaci per ricevere un preventivo edile online.

 

Compila il form per lasciarci un tuo messaggio, oppure chiamaci ai numeri 031 734043 oppure 327 2504555

 

Ti ricontatteremo il prima possibile per sopralluoghi e preventivi gratuiti!

About Author

You may also like

No Comment

Comments are closed.